.comment-link {margin-left:.6em;}

Casa Nuova

Storia semiseria della "nascita" della nostra casa, e tutti gli sviluppi connessi :) Andrea & Sayaka

21.11.05

Arigato! pillole elettroniche con gli occhi a mandorla

PEPPEREPEPPEPE!!!!

oggi è stato pubblicato da Blogosfere.it il nostro Nuovo Blog!

ARIGATO! Pillole informatiche con gli occhi a mandorla

Insieme a Sayaka parleremo del Giappone sotto diversi punti di vista, vita, curiosità, tradizioni.... il tutto con un taglio simpatico ed allegro.

Andate di corsa a visitarlo!!!

1 Comments:

Blogger Nàima Tomaselli said...

Ciao
volevo contattare te o tuo marito autori del blog ARIGATO' ho scritto un post su una tua ricetta
lo trovi qui: http://cucinodavicino.blogspot.com/2011/10/pollo-in-salsa-teriyaki.html?spref=tw

ho scritto a blogosfere ma non ho avuto nessuna risposta, poi ho pensato di scrivere qui!

Grazie

Nai - Cucino da vicino
ACCOSTAMENTI DI MUSICA E CIBO
Perchè lavoro otto ore al giorno ma i piatti pronti non mi avranno mai!
www.cucinodavicino.it
info@cucinodavicino.it
Twitter: @cucinodavicino

6:46 PM  

Posta un commento

<< Home