.comment-link {margin-left:.6em;}

Casa Nuova

Storia semiseria della "nascita" della nostra casa, e tutti gli sviluppi connessi :) Andrea & Sayaka

8.11.05

impara l'arte e mettila da parte....

non pensavo, ma il mestiere di elettricista mi piace ;-)
in questi 2 gg. ho praticamente rifatto tutto l'impianto elettrico, tracce, corrugati, fili, scatole da incasso ormai sono entrati nel mio gergo, devo ancora studiare un po' i relas come funzionano perche sono ancora un mistero ;-)

Anche Sayaka si è dimostrata una grande lavoratrice , con mazzetta e scalpello si è data da fare in maniera incredibile!

Scarico la memory card e postiamo le foto !!

oggi ho smontato il condizionatore che ho per montarlo nella casa nuova, che verrà affiancato da altri due monosplit anziché un motore unico per motivi di spazio, dato che riusciremo ad addossare i motori esterni ai lati del balcone cosi non romperanno troppo!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Grande Ciccio!
Sai che ci sono 300 mq da cablare che ci aspettano .... Hi Hi Hi ;-)

10:58 AM  
Blogger Andrea said...

claro che si hombre!

10:00 AM  

Posta un commento

<< Home