.comment-link {margin-left:.6em;}

Casa Nuova

Storia semiseria della "nascita" della nostra casa, e tutti gli sviluppi connessi :) Andrea & Sayaka

3.10.05

Italgas, ENI, tutti la stessa zuppa

Ricordate quando vi dissi che mi aveva stupito l'Italgas per la loro validità?
ecco appunto, mi sono dovuto ricredere !
stamattina è venuto alle 10.40 il solerte tecnico che però aveva in mano un foglio erroneamente compilato da un suo collega che riportava, come indirizzo per i lavori, il mio attuale recapito :|

PEr fortuna il tecnico è stato comunque gentile e mi ha dato le misure della nicchia da fare nel muro, però mi ha detto che per fare il preventivo avrei dovuto rifare una richiesta!
ma , ma, ma, se ormai hai fatto l'intervento, non puoi anche dirmi quanto costa????

NOOOO certo... perché sul foglio avevi scritto un indirizzo diverso!
vabbé....

ho rifatto la chiamata al call center di Italgas e ho fissato un nuovo appuntamento....
la cosa ridicola è che lo stesso operatore mi ha detto testualmente "visto che ha già fatto il sopralluogo, al 99% non verrà più e vi dirà solo quanto costa", APPUNTO! non poteva farlo subito???

ok, telenovela in replica giovedi ore 10., mi raccomando, sintonizzate il vostro browser su questi canali!

ciaoooo