.comment-link {margin-left:.6em;}

Casa Nuova

Storia semiseria della "nascita" della nostra casa, e tutti gli sviluppi connessi :) Andrea & Sayaka

23.9.05

I come Influenza o I come Impresario?

Entrambe!
sono stato out per 3 giorni a causa di una bella influenzona (o raffreddore che dir si voglia) .
Ho visto l'impresario per metterci d'accordo sui lavori, e gli ho detto degli ultimi lavori che nel frattempo avevamo pensato (spostare una porta e girarne un'altra).
Per correttezza nei confronti di entrambi ho chiesto una revisione del preventivo, patti chiari amici chiari! (amicizia lunga è troppo usato!)
Continuo ad avere una ottima impressione su questo impresario,,,, spero che rileggendo il blog fra qualche tempo non mi debba clamorosamente rimangiare la parola!

Ah grande notizia, per 8 cm mi sta il compressore del condizionare sul balcone della cucina! Stanotte dormirò tranquillo :D

Tra l'altro abbiamo notato che la finestra della cucina ha (o meglio aveva) un sistema di apertura a gigliottina, il che non è per niente male come sistema, forse un po' meno grezzo, perché tra i due vetri ci passa un dito, una mano ed un pezzo di braccio, però forse potrebbe essere da tenere in considerazione!
(si ok, ho visto la vostra faccia, non avete capito dalla mia chiarissima spiegazione..... metterò online una foto!)

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Andrea e sayaka.
Complimenti a tutti e due per la scelta della casa e di ogni cosa, ho visto tutti i vostri passi, e a dir il vero mi e' piaciuto molto il vostro entusiasmo di fare molte cose per la casa, il futuro e' anche questo, l'impegno di voi due per formare una famiglia e' bellissimo, speriamo di riuscirci anche io come avete fatto voi.
COMPLIMENTI !!!
Ciao!! dewa mata......
salvo

12:16 AM  
Anonymous Anonimo said...

ciao Salvo.

oggi siamo andati a vedere i mobili.abbiamo parlarne unpo`.ma sempre il discorso "mi piace questo,, non mi dispiace ...questo"
infatti non abbiamo la idea precisa.dobbiamo pensare di tante cose insieme,, e poi dovviamo cominciare a decidere come sara` la nostra casa...
Andreaaaa.. domani compriamo la nuova riviste della casa!!

12:47 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Sayaka.

Anche io sto' pensando di trovare una casa per i nostri gusti, per arredarla noi abbiamo pensato uno stile misto, ti spiego meglio:
la cucina componibile a parete stile italiana, la stanza da letto sara' in stile giapponese con tatami e futon, anche armadio e comodini saranno in stile giapponese, poi la stanzetta da lettino sara' stile giapponese, inoltre la zona giorno cioe' sala da pranzo o soggiorno a dir si voglia sara' in stile giapponese, direi che solo la cucina sara' italiana e poi tutto il resto sara' in stile giapponese, verso marzo verro' a fare visita in un negozio che si trova a torino, se non lo conoscete ancora posso darvi l'indirizzo potra' essere utile:

Cinius
Via Sacchi 38, Torino
Tel 011-51.83.099 - fax 011-50.87.963

Tanti Auguri per la vostra Casa e per un futuro migliore e prospero !!!
Ciao a presto!
Salvo

10:22 AM  
Blogger Andrea said...

Ciao Salvo!
grazie mille per i complimenti !
è difficile pensare a tante cose , dalla piu insignificante alla piu importante
però è molto divertente!
per il momento sceglieremo le cose fondamentali, poi quando saremo dentro sceglieremo i mobili che ci mancano, cosi non fare acquisti inutili.
torna a trovarci!

ciaooo

11:48 PM  

Posta un commento

<< Home