.comment-link {margin-left:.6em;}

Casa Nuova

Storia semiseria della "nascita" della nostra casa, e tutti gli sviluppi connessi :) Andrea & Sayaka

4.5.06

Grazie / 2

dopo un giorno di richieste , si è scoperto chi è stato.
la signora del sesto piano, visto che un paio di anni fa aveva subito un furto, ha pensato di far chiudere il balconcino per paura che si ripeta.

ora, cara signora , io la ringrazio per aver provveduto a mettere una serratura al balconcino di MIA PROPRIETA' ESCLUSIVA, ma, dato che non abitiamo a 8 anni luce di distanza, ma a 14 gradini di distanza, non poteva dirmelo?

segnalo peraltro la patetica figura dell'amministratore che, di fronte alle mie domande, subito ha negato di sapere, poi ha detto, "ah si, ehhh ma parliamo di almeno 6 mesi fa... mi ricordo che la signora......ehm mi scusi ma sto ricostruendo la cosa........ ehhh si dunque, aveva fatto chiudere lei la porta del balconcino, ehhh poi ... NON SAPEVAMO DI CHI FOSSE E QUINDI NON ABBIAMO AVVERTITO...."

pietoso.........