.comment-link {margin-left:.6em;}

Casa Nuova

Storia semiseria della "nascita" della nostra casa, e tutti gli sviluppi connessi :) Andrea & Sayaka

23.1.06

trasloco fatto!

E' andato!
Sabato dalle 7 alle 12 abbiamo spostato tutta la roba, poi nel pomeriggio hanno montato i mobili.
Alle 18 era tutto montato, tranne la cucina perché abbiamo fatto fare un top su misura con le nuove dimensioni ed abbiamo cambiato il lavabo prendendolo in resina.

Da sabato sera a ieri sera operazione sballo (non nel senso di figata galattica :D) delle scatole.
Al momento siamo al 65% circa di sballaggio , attimi di panico stamattina perché ho rischiato di andare in ufficio in mutande dato che non trovavo un paio di pantaloni.

Alla fine mi ha salvato un paio che avevo steso ieri ma che era un po' umido..... Oggi ho un po di mal di pancia :)

Stamattina sono venuti a montare il condizionatore in camera da letto e chiudere i buchi della predisposizioni delle altre camere.
Domani si spera che l'italgas mi faccia il collaudo cosi smettiamo di scroccare docce dai parenti (Già il deretano al mattino me lo lavo con l'acqua fredda e non è un molto belloo)
In settimana si dovrebbe concludere il tutto, è andata meglio del previsto, no rotture di roba (neanche di zebedei), no perdite (e vorrei vedere, hanno dovuto fare forse 30 metri di trasloco) !

Concluderemo con il trasloco dei miei pesciolini che per il momento ho lasciato soli soletti nella vecchia casa in attesa di mettermi un attimo in quadro qui.

Diciamo che nel periodo olimpionico faremo anche noi le cerimonie di apertura :D (prezzi modici astenersi perditempo)