.comment-link {margin-left:.6em;}

Casa Nuova

Storia semiseria della "nascita" della nostra casa, e tutti gli sviluppi connessi :) Andrea & Sayaka

10.8.05

Recordman Vs Ragionatore

sono arrivati i 2 impresari per vedere i lavori da fare:
Il primo penso sia un recordman , perché, anche se è vero che gli ho fornito piantina e capitolato, sembrava quasi corresse anche nel parlare "si si, qui facciamo cosi, la facciamo cosa ecc. ecc." .
Voglio dire, ti do un appalto non grande ma pur sempre bei soldoni... se mi liquidi cosi velocemente non sei forse cosi tanto interessato no?

Non mi ha fatto una grande impressione.... vedremo il prezzo.

il secondo mi è parso piu ragionevole, e sopratutto mi ha fornito qualche idea su cui riflettere.
Non è sicuramente Fuksas o Renzo Piano per quanto riguarda l'innovazione, però mi è piaciuto anche il lato pratico piuttosto che quello estetico delle sue idee....

insomma

Recordman Vs. Ragionatore : 0 - 1

palla al centro

Alla prossima!